Tragedia nella notte, dopo lo scontro tra due veicoli, un’auto piomba sul marciapiede, travolge e uccide un uomo di 63 anni
Si tratta di Giuseppe Schirone morto dopo essere stato falciato sul marciapiede. E' successo nella tarda serata di ieri, l'uomo stava passeggiando quando è avvenuto il terribile incidente. Inutili purtroppo i soccorsi

CORTINA. Terribile incidente nella tarda serata di ieri con la morte di un uomo di 63 anni, Giuseppe Schirone, che stava camminando sul marciapiede.
Sulla dinamica esatta di quello che è successo e sulle responsabilità sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine.
Lo schianto è avvenuto lungo la statale 51 Alemagna in zona di Cortina. Dalle prime informazioni ci sarebbe stato lo scontro fra due auto. L'impatto è stato violentissimo e uno dei due mezzi sarebbe rimbalzato finendo sul marciapiede dove stava camminando il 63enne che è stato travolto.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Vista la situazione è stato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso.
Purtroppo per il 63enne investito sul marciapiede da una delle auto coinvolte nello scontro non si è potuto fare nulla: è morto sul colpo.
Non hanno riportato ferite gravi le persone che si trovavano alla guida nelle due auto coinvolte.














