Contenuto sponsorizzato
Trento
08 ottobre | 10:05

Va al cimitero e perde la catenina d'oro del figlio morto due anni fa, l'appello: "Tra i ciondoli una medaglietta con due ballerini: aiutatemi a ritrovarla"

L'appello: "Non è tanto per il valore economico ma per quello affettivo: era di mio figlio, morto due anni fa. Se qualcuno l'avesse trovata mi contatti: tra i ciondoli c'era una medaglietta con due ballerini"

RIVA DEL GARDA. La visita ai propri cari al cimitero e poi il ritorno a casa, con tanto di brutta sorpresa. A raccontare quanto successole di recente a Riva del Garda è una donna che sui social ha voluto lanciare un appello nella speranza che qualcuno possa aiutarla a ritrovare una catenina dall'enorme valore affettivo. 

 

"Questa mattina - fa sapere Adriana Castoldi, protagonista della vicenda - andando verso il cimitero dei Grez da rione de Gasperi (a Riva del Garda) arrivata a casa mi sono accorta di aver perso la catenina d'oro che portavo".

 

E prosegue: "Non è tanto per il valore economico ma per quello affettivo: era di mio figlio, morto due anni fa - confessa la donna, lanciando l'appello -. Se qualcuno l'avesse trovata mi contatti: tra i ciondoli c'era una medaglietta con due ballerini".

 

In totale i ciondolino sono cinque: "Una medaglietta con angelo del battesimo; un cuoricino con piccolo rubino; una crocetta con pietra zirconia; una medaglietta con incisi due ballerini e un 'sacchetto' con incisi i soldi".

 

Il numero da contattare in caso di rinvenimento o per chi avesse informazioni è il seguente: 347 2209007. "Grazie a chi mi aiuterà". 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 maggio | 09:42
La perquisizione ha consentito di trovare gravi carenze igienico-sanitarie e da modalità di gestione incompatibili con i più elementari standard [...]
Montagna
| 27 maggio | 08:34
L'elicottero è volato in quota e, una volta individuati gli escursionisti con l'utilizzo dei visori notturni sulla cima, ha verricellato sul posto [...]
Cronaca
| 27 maggio | 09:38
La donna è stata colta da un malore nel suo appartamento, complessa manovra di recupero dei vigili del fuoco in coordinamento con i soccorritori
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato