Contenuto sponsorizzato
Bolzano
03 giugno | 08:20

Auto contromano in A22, a due mesi dal terribile incidente è morta Rossella Ceparano

La donna aveva 53 anni e si trovava in auto con il marito quando, tutto ad un tratto, si sono trovati davanti all'uscita dell'autostrada un'auto contromano. L'impatto è stato inevitabile e violentissimo 

BOLZANO. Non ce l'ha fatta Rossella Ceparano, 53enne di Bressanone, la donna che il primo aprile scorso in auto si era scontrata con un'altra macchina contromano al casello di Bolzano Nord. (Qui l'articolo)

 

Uno scontro violentissimo nel quale la donna aveva riportato ferite molto gravi ed era stata portata in condizioni drammatiche all'ospedale San Maurizio.

 

Rossella Ceparano si trovava a bordo dell'auto assieme al marito e stava uscendo dall'autostrada. Ad un certo punto, però, si sono trovati davanti un'auto contromano. 

 

Lo scontro è stato violentissimo. Per estrarre i feriti dalle lamiere era stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche. 

 

La 53enne era stata portata d'urgenza in ospedale. A due mesi di distanza, purtroppo, il suo cuore si è fermato. Si trovava in coma in terapia intensiva ma sono stati inutili i tentativi dei medici di salvarle la vita.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 22 luglio | 19:59
Nel suo laboratorio Vitrium Veritas la maestra vetraia Francesca Antroniazzi realizza a mano gioielli in vetro e ottone, ma dietro ogni creazione [...]
Sport
| 22 luglio | 18:10
E' stata una giornata caotica con scene surreali al Tour de France: Brandon McNulty è stato fatto cadere di proposito da un automobilista durante [...]
Cronaca
| 22 luglio | 18:12
Sono tante le amministrazioni che stanno emanando direttive per risparmiare il prezioso bene nonostante ci si trovi sulle sponde del più grande [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato