Contenuto sponsorizzato
Trento
23 aprile | 09:28

Cerca di scappare dal controllo dei carabinieri lanciando loro una bottiglia di vetro: arrestato

Due interventi nella giornata di ieri a Trento con altrettanti arresti: controlli mirati dei carabinieri contro la microcriminalità e spaccio

di Redazione

TRENTO. Spaccio e microcriminalità: due arresti nella giornata di ieri (22 aprile) a Trento. I carabinieri del capoluogo sono entrati in azione durante un dispositivo di controllo del territorio, fermando due soggetti già noti alle forze dell'ordine.

 

Nel primo intervento, portato avanti in mattinata, i militari hanno arrestato un 20enne di nazionalità tunisina, trovato in possesso di oltre 26 grammi di cocaina, hashish e 210 euro in contanti, ritenuti verosimile provento dell'attività di spaccio.

 

Nel corso della serata, invece, sempre nell'ambito del medesimo servizio, un secondo soggetto, sempre di nazionalità tunisina e 30enne, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

 

Alla vista della pattuglia infatti, l'uomo ha tentato di sottrarsi al controllo dandosi alla fuga e lanciando una bottiglia di vetro contro gli operanti, per poi venire bloccato poco dopo. Addosso gli sono state trovate dosi già suddivise per la vendita di hashish e cocaina.

 

Successivamente, durante degli accertamenti sanitari svolti in pronto soccorso, il soggetto ha anche danneggiato una sedia a rotelle presente nei locali, prendendola a morsi. Entrambi gli arrestati sono stati ristretti nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Trento, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 aprile | 17:36
Sono intervenuti circa 150 vigili del fuoco dei corpi volontari di Silandro, Vezzano, Corzes, Monte Sole (Sonnenberg), Covelano, Laces, Lasa e [...]
Cronaca
| 23 aprile | 18:11
Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi, sul posto i vigili del fuoco e due ambulanze
Cronaca
| 23 aprile | 16:14
L'episodio è avvento nei giorni scorsi a Mattarello. Da parte dei sindacati la richiesta di maggiore sicurezza. L'intervento dell'assessore [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato