Contenuto sponsorizzato
Trento
21 luglio | 19:51

Fermata dalla polizia con un etto di droga e quasi 6mila euro in contanti: nei guai una donna, arrestata per spaccio

La donna si è rivelata nervosa al momento del controllo ed è scattata la perquisizione che ha portato al rinvenimento della droga e del denaro

di Redazione

TRENTO. Fermata dalla polizia e trovata in possesso di un etto di droga e di quasi 6mila euro in contanti, una donna è stata arrestata.

 

Il fatto è successo nel pomeriggio di lunedì 20 luglio a Trento dove la donna è stata fermata dagli agenti per un controllo: dimostratasi particolarmente nervosa e insofferente, è stata sottoposta a perquisizione con l'unità cinofila.

 

La perquisizione si è estesa anche alla sua abitazione dove sono stati rinvenuti e sequestrati un panetto di hashish di circa 100 grammi e 5900 euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio.

 

Al termine delle attività di polizia, la donna è stata arrestata e condotta al carcere di Trento in attesa dell'udienza di convalida.

 

Nel corso dello stesso servizio di controllo è stato indagato anche un uomo, trovato in possesso di circa cinquanta grammi di hashish, per spaccio e un secondo è stato sanzionato amministrativamente poiché in possesso di circa dodici grammi della stessa sostanza.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 23 luglio | 17:54
A lanciare l'allarme alcuni testimoni che hanno assistito al crollo di roccia dal versante della montagna. Il soccorso alpino: "Nelle scorse [...]
Cronaca
| 23 luglio | 17:23
Un gruppo di ignoti ha preso di mira la struttura, oggetto di un'accurata opera di ristrutturazione e valorizzazione negli ultimi anni,  [...]
Montagna
| 23 luglio | 16:22
Il fatto è successo nel primo pomeriggio sulle Alpi Carniche sopra Castel Valdajer. I giovani erano accompagnati da degli adulti. L'allarme è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato