Fiamme e fumo, incendio sul balcone dell'appartamento: in azione i vigili del fuoco e i soccorsi, due persone in ospedale
Dopo la chiamata d'emergenza sono intervenuti i vigili del fuoco, i due residenti che hanno provato a spegnere il rogo hanno respirato il fumo e sono stati trasportati all'ospedale

PIETRAMURATA. Scoppia un incendio sul poggiolo e i proprietari lanciano l'allarme, in azione i vigili del fuoco e i soccorsi: due persone trasportate in ospedale dopo aver inalato il fumo.
L'allarme è scattato attorno alle 8.20 di domenica 22 febbraio a Pietramurata di Dro in via Milano - a poche ore dal grosso incendio che ha coinvolto tre abitazioni sempre in paese (QUI ARTICOLO) - in una palazzina a tre piani e con otto appartamenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Dro, con circa 20 operatori, che hanno estino in breve tempo il focolaio rimasto per poi procedere alla messa in sicurezza e alla bonifica dell'area coinvolta.
Le due persone coinvolte, il cui intervento è stato provvidenziale per spegnere il rogo, sono state soccorse dal personale sanitario e trasportate in ospedale per accertamenti.
Sul posto, per le indagini di rito su quanto accaduto, sono intervenuti anche i carabinieri.












