La gioia del matrimonio, poi la tragedia: Sara muore a soli 45 anni stroncata da un malore appena cinque giorni dopo le nozze
A pochi giorni dalla gioia del matrimonio l'inimmaginabile tragedia, Sara Stefini si è sentita male in casa: vani l'intervento del personale sanitario e il volo in ospedale

MONIGA DEL GARDA. Una tragedia che ha scosso l'intera comunità di Moniga del Garda: a pochi giorni dal suo matrimonio viene stroncata da un arresto cardiaco, Sara Stefini è morta a solo 45 anni.
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 16 settembre quando la donna, che lo scorso 12 settembre si era sposata con il marito Davide a Polpenazze, è stata colta da un malore mentre si trovava nella sua casa a Moniga del Garda.
A lanciare l'allarme è stato proprio il marito che ha chiamato subito i soccorsi, giunti sul posto tempestivamente anche con l'elicottero: i soccorritori hanno provato a lungo a rianimare la 45enne:la situazione purtroppo era ormai disperata e, nonostante il volo in ospedale a Brescia, Sara è spirata in serata.
Sara Stefini, che era nata e cresciuta a Brescia ma che a lungo aveva vissuto per lavoro all'estero, dalla Cina alla Turchia fino a Capo Verde, lascia il marito Davide, il papà Vincenzo, la mamma Carla e i suoceri Angelo, Giusy e Paolino. I funerali sono fissati per lunedì 21 settembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Moniga del Garda.














