Contenuto sponsorizzato
Bolzano
25 febbraio | 16:21

L'auto sbanda e finisce nell'Adige dopo la discesa senza controllo lungo la scarpata: i vigili del fuoco la recuperano con l'autogru

E' accaduto a Laces: l'auto è finita fuori strada e, dopo la discesa senza ormai più controllo lungo la scarpata situata bordo strada, è finita nelle acque dell'Adige. Al momento dell'arrivo del corpo dei vigili del fuoco volontari di Laces il mezzo era parzialmente immerso nell'acqua, ma il conducente, l'unica persona che si trovava a bordo, era già riuscito ad uscire dall'abitacolo, risultando fortunatamente illeso

LACES. Ha perso il controllo della macchina, che è uscita di strada e, dopo aver superato il guardrail, è scivolata lungo il pendio che costeggia la strada, finendo nel fiume Adige.


Il pauroso incidente stradale si è verificato attorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 25 febbraio, a Laces, nella zona di via Tisser.

 

Un'auto è finita fuori strada e, dopo la discesa senza ormai più controllo lungo la scarpata situata bordo strada, ha terminato la propria corsa nelle acque dell'Adige


Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: al momento dell'arrivo del corpo dei vigili del fuoco volontari di Laces il mezzo era parzialmente immerso nell'acqua, ma il conducente, l'unica persona che si trovava a bordo, era già riuscito ad uscire autonomamente dall'abitacolo, risultando fortunatamente illeso.

 

I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, hanno fissato il veicolo ai cavi e poi l'hanno recuperato con l'autogru.


Durante le operazioni il traffico ha subito rallentamenti e si formate code in entrambe le direzioni. I sub dei vigili del fuoco, allertati in un primo momento, hanno potuto far rientro in caserma quando è stato appurato che non vi fossero persone da recuperare in acqua.

 

Presenti anche le forze dell'ordine, che si sono occupate dei rilievi del caso e i sanitari. Dopo il ripristino della sede stradale la viabilità è tornata alla normalità.



Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 28 aprile | 06:00
Il consigliere delegato della Provincia di Belluno, Massimo Bortoluzzi: "L'azienda Dolomitibus ha aspettato più del dovuto ma ha emesso una [...]
Cronaca
| 27 aprile | 19:57
Simonetta è una figlia, una sorella, una nipote, una fidanzata. Ma soprattutto, è una caregiver 7 giorni su 7, 24 ore su 24 da quando [...]
Cronaca
| 27 aprile | 20:16
Il direttore dell'Apsp Anaunia di Taio respinge le accuse sull'ipotesi di maltrattamento. "Riceviamo tanti messaggi di ringraziamento. Recentemente [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato