Malore nella notte per il sindaco di Bolzano Claudio Corrarati. Necessario il ricovero d'urgenza all'ospedale
Il primo cittadino di Bolzano è stato ricoverato al Pronto Soccorso. Il Comune rassicura: "Le cure sono state tempestive, le sue condizioni sono buone"

BOLZANO. Un malore e la corsa al Pronto Soccorso, ma ora l'allarme sembra essere rientrato, come comunica ufficialmente il Comune di Bolzano. Attimi di paura nella notte per il primo cittadino del capolugo bolzanino Claudio Corrarati, che è dovuto ricorrere urgentemente alle cure del San Maurizio.
"Il Sindaco di Bolzano, Claudio Corrarati, ha accusato un lieve problema di salute che ha richiesto accertamenti e cure tempestive - scrive l'amministrazione - Le sue condizioni sono buone e il decorso procede positivamente. A breve il Sindaco riprenderà regolarmente la propria attività istituzionale al servizio della Città e dei cittadini. Claudio Corrarati desidera rivolgere un sentito ringraziamento all'Ospedale di Bolzano e a tutta l'équipe della struttura di emergenza cardiologica per la straordinaria professionalità, la competenza e l'umanità dimostrate. Un ringraziamento che si estende a tutto il personale sanitario per l'impegno e la dedizione dimostrati"












