Terribile incidente prima del ponte, un'auto esce di strada e vola nella scarpata: elisoccorso in azione
Vigili del fuoco e sanitari in azione per soccorrere una donna che si trovava alla guida dell'auto

SEGONZANO. Grave incidente stradale a Segonzano: un'auto è finita fuori strada precipitando nella scarpata del Rio Regnana.
L'episodio è avvenuto intorno alle 9 di oggi, mercoledì 1 aprile, sulla Sp71, poco prima del ponte all'altezza del chiosco delle piramidi di Segonzano.
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: a bordo del mezzo a quanto risulta c'era solo la conducente, una donna di 30 anni.
Immediatamente si sono messi in azione i mezzi di soccorso: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Segonzano che hanno raggiunto il mezzo incidentato, insieme ai sanitari che hanno prestato le prime cure del caso alla ferita.
La donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale con l'elicottero. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso e la gestione della viabilità: la strada è rimasta chiusa per permettere l'intervento dei sanitari per rimettere in sicurezza la strada.












