
Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]

Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]
Attacco terroristico a Manchester, una strage: tra i morti anche dei bambini. L'esplosione durante il concerto di Ariana Grande
Il bilancio è di 22 morti, tra le vittime ci sono anche bambini. Altre 59 persone sono state ferite e sono state soccorse e ricoverate negli ospedali della zona. Numeri destinati a crescere. Sospesa la campagna elettorale

MANCHESTER. Un altro attacco terroristico nella notte, un altro attacco che colpisce l'Inghilterra dopo quello del 2005. Il bilancio è di 22 morti, tra le vittime ci sono anche bambini. Altre 59 persone sono state ferite e sono state soccorse e ricoverate negli ospedali della zona. Numeri destinati a crescere.
L'esplosione è avvenuta nel foyer della Manchester Arena, la struttura che in quel momento ospitava il concerto di Ariana Grande. E' stata la stessa polizia a confermare che si tratta di un attentato terroristico e a dare le cifre dei morti, dei feriti e dei dispersi. Ha comunicato che si tratterebbe dell'azione di un solo uomo, morto nell'attacco. Le indagini per verificare l'eventuale rete di appoggio sono in corso.
Sul luogo dell'attacco terroristico si sono riversate decine di ambulanze, mentre un elicottero sorvolava la zona. Deviati tutti i treni su altre stazioni, isolata l'area per la paura di altri attacchi.
Il Regno Unito è stato colpito a due settimane dalle elezioni, e forse l'intenzione è proprio quella di condizionare il voto del prossimo 8 giugno. La premier Theresa May e tutti gli altri candidati alle elezioni hanno deciso di sospendere la campagna elettorale. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati alla regina Elisabetta II da tutto il mondo.