Contenuto sponsorizzato

Auto in fiamme, grande spavento in A22

L'incidente è avvenuto all'altezza di Salorno in direzione Trento. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per i passeggeri a bordo, limitati anche i disagi al traffico

Pubblicato il - 24 giugno 2017 - 13:32

EGNA. Grande spavento questa mattina in autostrada A22 in direzione Trento, quando intorno alle 8.30 all'altezza di Salorno una vettura ha preso fuoco.

 

Le fiamme si sono sviluppate dal motore e son subito divampate coinvolgendo tutta la vettura. Immediato l'intervento dei soccorsi, delle forze dell'ordine e dei Vigili del fuoco di Egna per spegnere l'incendio che ha carbonizzato l'auto.

 

Fortunatamente non ci sono state conseguenze peggiori per i passeggeri a bordo e il traffico ha subito solo dei rallentamenti in quanto la macchina è riuscita ad arrestare la corsa a lato strada in corsia d'emergenza.


Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 marzo - 16:25

Battiston lo aveva annunciato e così è stato: in una settimana i contagi in Trentino sono aumentati del 30% ma nei prossimi 7 giorni la situazione potrebbe persino essere peggiore. Secondo Agenas sia gli infetti attivi che i posti letto occupati in terapia intensiva sono destinati ad aumentare in maniera significativa

03 marzo - 16:18

Con la discarica di Ischia Podetti quasi piena bisogna pensare alle prossime soluzioni. La Provincia propone un'espansione della discarica, ma Ianeselli non è d'accordo: "Non sarebbe una soluzione strutturale, ci limiteremmo a comprare tempo. Serve una nuova stagione di iniziative innovative e coerenti con i principi dell'economia circolare"

03 marzo - 12:08

L’Associazione Trentina Fibrosi Cistica attende da tempo delle risposte dall’assessora Segnana, tanto che per avere notizie sulla campagna vaccinale (non ancora arrivate) ha dovuto far intervenire l’avvocato: “In Veneto e in altre Regioni le vaccinazioni sono già partite, ci sentiamo emarginati dalle stesse Istituzioni che dovrebbero tutelarci”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato