
Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]

Covid in Trentino, oltre 550 positivi e il rapporto [...]

Tragico scontro moto-auto: nel violento impatto muore il [...]

Scivola con la moto sull'asfalto, finisce sotto il [...]

Maltempo, grossa frana sulla strada per le forti piogge [...]

“Il raid in piazza Duomo opera di una persona con seri [...]
Autobus incastrato in piazza Fiera, donna scende dall'auto e "parcheggia" in mezzo alla strada, traffico in tilt
Il blocco del traffico è avvenuto poco dopo le 8.30. Sul posto il personale di Trentino Trasporti per individuare i proprietari dei furgoni che impedivano il passaggio. Su via Travai, intanto, una donna abbandona la propria auto in mezzo la strada

TRENTO. Traffico ko questa mattina all'incrocio tra via Travai e piazza Fiera da dove oggi è partita la gara ciclistica “Bike Transalp”.
Poco dopo le 8 e mezza, infatti, l'autobus 5 per Povo e Mesiano proveniente da via Travai non è riuscito a svoltare a sinistra per raggiungere la fermata della piazza a causa di due furgoni che hanno impedito all'autista di svolgere le manovre.

Per quasi un quarto d'ora tre linee del trasporto urbano sono rimaste ferme, bloccando anche via Travai, fino a quando, finalmente, i proprietari dei furgoni si sono accorti del problema ed hanno provveduto a spostare i mezzi.

Il traffico su via Travai, però, è continuato a rimanere paralizzato. Una donna, infatti, nell'attesa che i mezzi del trasporto pubblico si spostassero, ha deciso di abbandonare la propria auto in mezzo alla strada mettendo le quattro frecce e allontanandosi a piedi.
Quando gli autobus si sono mossi, però, nessuno è tornato a spostare l'auto scatenando l'ira degli automobilisti nuovamente bloccati. Solo successivamente, tra suonate di clacson, urla e applausi (ironici), la donna è tornata a riprendere il mezzo consentendo, quindi, al traffico di defluire.