
Scontro tra auto in collina a Trento, disagi alla [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Cavedine e Avio. I 37 [...]

“Non aspettate che un uomo cambi. Denunciate, non siete [...]

Benno ha ammesso di aver ucciso i genitori ''e di averli [...]

Coronavirus, via libera ad AstraZeneca per gli over 65. [...]

Coronavirus, raduno al parco per una grigliata in zona [...]

Conciliazione famiglia - lavoro, Rossi: ''In tema di [...]

Migliaia di controlli nel fine settimana in Alto Adige. [...]

Focolaio a San Bartolameo, ''Completati i tamponi ai 221 [...]

Coronavirus in Trentino, 83 nuovi positivi e 4 morti. [...]
Autobus incastrato in piazza Fiera, donna scende dall'auto e "parcheggia" in mezzo alla strada, traffico in tilt
Il blocco del traffico è avvenuto poco dopo le 8.30. Sul posto il personale di Trentino Trasporti per individuare i proprietari dei furgoni che impedivano il passaggio. Su via Travai, intanto, una donna abbandona la propria auto in mezzo la strada

TRENTO. Traffico ko questa mattina all'incrocio tra via Travai e piazza Fiera da dove oggi è partita la gara ciclistica “Bike Transalp”.
Poco dopo le 8 e mezza, infatti, l'autobus 5 per Povo e Mesiano proveniente da via Travai non è riuscito a svoltare a sinistra per raggiungere la fermata della piazza a causa di due furgoni che hanno impedito all'autista di svolgere le manovre.

Per quasi un quarto d'ora tre linee del trasporto urbano sono rimaste ferme, bloccando anche via Travai, fino a quando, finalmente, i proprietari dei furgoni si sono accorti del problema ed hanno provveduto a spostare i mezzi.

Il traffico su via Travai, però, è continuato a rimanere paralizzato. Una donna, infatti, nell'attesa che i mezzi del trasporto pubblico si spostassero, ha deciso di abbandonare la propria auto in mezzo alla strada mettendo le quattro frecce e allontanandosi a piedi.
Quando gli autobus si sono mossi, però, nessuno è tornato a spostare l'auto scatenando l'ira degli automobilisti nuovamente bloccati. Solo successivamente, tra suonate di clacson, urla e applausi (ironici), la donna è tornata a riprendere il mezzo consentendo, quindi, al traffico di defluire.