
FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il Passo Sella ancora chiuso dopo 2 settimane? Il [...]

Daniel Pedrotti confermato alla guida dell'Ordine degli [...]
In bici sulle strisce viene investito da un'auto
E' successo intorno alle 13 in via San Pio X° a un ragazzo ospite della residenza Fersina. Sul posto l'ambulanza ha provveduto a medicare il giovane che, fortunatamente, non ha mai perso i sensi

TRENTO. Stava attraversando le strisce pedonali in sella alla sua bici quando è stato travolto da un'auto che stava sopraggiungendo. E' successo intorno alle 13 a Trento, in via San Pio X°. Vittima dello scontro un ragazzo ospite della residenza Fersina che stava attraversando da un capo all'altro la strada verso la ciclabile. L'auto, stava provenendo dalla rotonda e andava in direzione sud quando all'improvviso è sbucato il ciclista.

La visibilità per chi proviene in macchina, rispetto a chi attraversa le strisce pedonali, in quel punto, non è buona. Siepi, piante e il palo segnaletico fanno da schermo. L'auto ha travolto il ragazzo che ha sbattuto con la schiena sul vetro ed è caduto a terra riportando alcune contusioni.
Sul posto è stata subito chiamata l'ambulanza che ha provveduto a medicare il giovane che aveva anche diverse abrasioni alle gambe causate dall'impatto con l'asfalto ma che, fortunatamente, sta bene e non ha mai perso i sensi. Sono, quindi, arrivati anche i carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto.
