
Coronavirus, anche un trentino tra i medici del video [...]

Coronavirus, focolaio tra i vigili del fuoco. De Col: [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Cavedine e Volano. I 61 [...]

Coronavirus, la “mappa” delle varianti, l’Iss: [...]

Scritte e graffiti, gli anarchici colpiscono ancora sulle [...]

Processo femminicidio Perraro, oggi i testimoni [...]

Coronavirus, rilevata a Brescia la variante nigeriana. [...]

Vaccini, il virus corre ma i punti somministrazione sono [...]

Coronavirus in Trentino, 220 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il 73enne è finito contro un muro e la bici si è [...]
Bolzano, tentano la rapina e prendono a pugni in faccia il titolare di un locale. Arrestati due giovani
Il titolare del locale ha tentato di liberarsi dalla presa del rapinatore ma è stato preso a pugni in faccia. I due complici individuati e arrestati dalla Polizia

BOLZANO. Spaventato e preso a pugni in faccia. Sono stati diagnosticati 7 giorni di prognosi al proprietario di una sala giochi che nella serata tra il 26 e 27 luglio è stato vittima di una tentata rapina.
Il fatto è accaduto a Bolzano. Due giovani, con casco integrale, sono arrivati in moto rubata nei pressi del locale. Uno dei due, sceso dal motociclo si è introdotto della sala giochi ed ha intimato al proprietario di consegnare l'incasso.
Il titolare, spaventato, ha cercato di fuggire alla presa del rapinatore ma è stato raggiunto e colpito ripetutamente con violenti pugni al viso.
I due complici, non avendo ottenuto lo scopo prefissato, si sono allontanati a bordo della moto. Immediatamente sono state avviate le ricerche della squadra volante della Polizia che è riuscita a trarre in arresto due giovani italiani residenti in Alto Adige, incensurati, resisi responsabili del reato di tentata rapina e ricettazione.