
Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]

Coronavirus, in Veneto quasi 1300 contagi e 23 morti [...]

Coronavirus, l’Rt più basso d’Italia e contagi in [...]

Nuovo dpcm, dalla riapertura di teatri e cinema in zona [...]

40enne ruba la bici nuova ad una ragazzina, intervengono [...]

Coronavirus, il Cts valuta la chiusura delle scuole: 12 [...]

Coronavirus, cerca di arrivare in Italia mostrando un [...]

Coronavirus, altri 15 casi di variante sudafricana in [...]

Coronavirus, 4 decessi e 371 positivi in Alto Adige. [...]

Dai -23 gradi di Dobbiaco ai +18 di Bolzano. Con [...]
A Bolzano un appartamento va a fuoco per colpa della batteria di una e-bike
L'incendio si è sviluppato ieri in via Bari e il fumo è stato ben visibile da tutta la città. Nessun ferito (GUARDA LA GALLERY)

BOLZANO. Furioso incendio in un'abitazione di Bolzano, all'ultimo piano di una palazzina in via Bari. L'edificio è stato gravemente compromesso dalle fiamme che si sarebbero diffuse a partire da un dispositivo per caricare le batterie di una bicicletta elettrica.
L'appartamento è stato completamente distrutto e i vigili del fuoco di Bolzano e i volontari di Gries sono riusciti a salvare il salvabile ma per buona parte dello stabile non c'è stato nulla da fare come documentano le foto dei vigili del fuoco di Gries.

Fortunatamente non vi sono stati feriti, dato che gli occupanti avevano tutti lasciato l'appartamento ancora prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. Mai danni sono pesantissimi e la densa colonna di fumo, ieri sera, è stata ben visibile da ogni parte del capoluogo altoatesino. La cosa preoccupante è che si tratterebbe del secondo incendio nel giro di pochi giorni causato dalla ricarica di un'e-bike. L'attenzione, a questo punto, deve diventare massima.