Contenuto sponsorizzato

Camion si ribalta, traffico bloccato

Il mezzo trasportava bottiglie da riciclare. Sul posto i vigili del fuoco di Cles e i permanenti di Trento 

Pubblicato il - 21 August 2017 - 17:49

CLES. Sulla strada che da Cles porta a Mostizzolo, in località Faè, un camion che trasportava bottiglie da riciclare si è ribaltato.

 

L'autista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato su un fianco causando l'uscita di una parte del carico. E' poi riuscito ad uscire dal mezzo in maniera autonoma.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cles e i vigili permanenti di Trento che con l'autogru cercheranno di raddrizzare il camion.

 

La viabilità sulla SS43 è al momento in senso alternato. A breve la strada sarà chiusa al traffico per procedere con l'intervento dell'autogru. Le auto saranno deviate verso il bivio di Cagnò. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 March - 05:01

I sindacati Cgil, Cisl e Uil: "Chi chiedeva trasparenza e azioni concrete per contenere il contagio veniva accusato, mentre in realtà voleva solo preservare il territorio. Com'è che diceva il presidente Maurizio Fugatti? 'E poi si tira la riga e si vede il risultato'. Eccolo purtroppo". Zanella (Futura): "Giudizio impietoso. E non interessa del personale al collasso, mica c'è lui a riorganizzare e farsi turni massacranti"

07 March - 08:17

Si tratta di Federico Riccadonna, 20 anni, vigili del fuoco volontario del corpo di Riva del Garda. Ieri mattina stava raggiungendo Trento per un tirocinio e si è accorto dell'incendio. Ha dato l'allarme chiamando il 112 e subito dopo ha avvisato tutte le famiglie del condominio per farle uscire di casa. Ha trasportato, a braccia, fino al cortile, una persona in difficoltà all'ultimo piano 

07 March - 07:43

Il modus operandi del sodalizio criminale vedeva l'uso di imbarcazioni per portare in Italia ingenti quantitativi di droga. Nel corso dell’attività investigativa sono stati sottoposti a sequestro circa 50 chili di sostanza stupefacente
 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato