
L'anno scorso un ritardo di 40 giorni e 4 morti annegati. [...]

Coronavirus in Trentino, 30 casi a Pergine e 13 positivi [...]

Incendio a Rovereto, in serata gran parte delle famiglie [...]

Tragedia della strada, auto contro furgone: è morta una [...]

“Il ciclo non è un lusso”, due consiglieri comunali [...]

IL VIDEO. Forava le gomme delle auto per distrarre i [...]

Coronavirus in Trentino, 324 nuovi positivi e 4 morti. [...]

VIDEO. Si ribalta l'escavatore mentre sta lavorando [...]

Paura in una cava, un blocco di porfido schiaccia la mano [...]

Nasconde la droga nell'area gioco di piazza Dante, 24enne [...]
Centrano una Vespa e poi un'Audi e si danno alla fuga. E' caccia a due persone in zona Torri di Villazzano
L'incidente è avvenuto in via Conci intorno alle 16.30. Una Fiesta è uscita da un parcheggio dei palazzi e ha colpito altri due mezzi causando il ferimento di una signora di 44 anni. La polizia locale sta indagando

TRENTO. E' caccia all'uomo, anzi a due. Erano un ragazzo e una ragazza, infatti, a bordo della Ford Fiesta che ha centrato una Vespa e colpito un'Audi dopo essere "scappata" (e forse è la parola giusta) fuori da un parcheggio delle Torri di Villazzano. I fatti sono avvenuti questo pomeriggio intorno alle 16.30 in via Enrico Conci.

A causare l'incidente una Fiesta modello vecchio che uscita dal parcheggio di una dei palazzi (quello che risponde ai civici dal 70 al 72) ha allargato troppo la curva e ha invaso la corsia di sinistra incrociando una signora che stava guidando una Vespa e un'altra auto. La signora ha cercato di evitare il frontale ma è stata comunque centrata dall'auto con la parte anteriore destra ed è finita rovinosamente a terra. E anche un'altra auto è rimasta coinvolta dall'incidente, un'Audi targata Torino che, nell'impatto, ha finito per perdere anche il paraurti posteriore.

A quel punto i due a bordo della Fiesta (che potrebbe essere stata rubata ma le forze dell'ordine stanno indagando al riguardo), invece che chiamare i soccorsi sono scesi dall'auto e si sono dati alla fuga di corsa. Passanti, invece, hanno allertato il 112 e sul posto sono arrivate due ambulanze, per soccorrere soprattutto la signora che era alla guida della Vespa, e la polizia locale che è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e per rintracciare i due fuggitivi.

