Contenuto sponsorizzato
| 14 set 2017 | 19:37

Cercano di uscire senza pagare, tentativo di truffa ai danni del negozio Limoni di Trento

I responsabili del negozio hanno avvisato immediatamente le forze dell'ordine 

di Redazione

TRENTO. Tentativo di truffa ieri pomeriggio presso la profumeria Limoni di via Oss Mazzurana in centro storico a Trento. Attorno alle 17 nel negozio sarebbero entrati due ragazzi, un uomo e una donna di origine sinti, per acquistare dei dischi di cotone.

 

Arrivati alla cassa i due si sono presentati a pagare con una banconota di 50 euro. Alla richiesta da parte della commessa di una banconota di importo inferiore, essendo esiguo il costo della merce acquistata, il ragazzo ha risposto di non avere altri soldi mentre la giovane, dopo un po', ha estratto dalla tasca due euro.

 

A quel punto è nato una sorta di battibecco perchè la giovane prima di consegnare le monete da due euro avrebbe voluto indietro dalla commessa la banconota da 50 euro. Quest'ultima avendo capito la situazione ha trattenuto i 50 euro dando il resto.

 

I due giovani infastiditi hanno lasciato il negozio ma le responsabili, avendo capito che l'escamotage usato dalla giovane le avrebbe consentito di riprendersi sia i 50 euro che i due euro, ha immediatamente avvisato le forze dell'ordine.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 03 giugno | 19:40
Nata nel 1906 nel cuore di Trento dall'intuizione di Giuseppe Cappelletti, l'Antica Erboristeria Cappelletti ha attraversato quattro generazioni, [...]
Cronaca
| 03 giugno | 20:49
Dopo l'allarme sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, in corso le [...]
Cronaca
| 03 giugno | 18:41
Dopo le precipitazioni degli scorsi giorni, il prossimo passaggio perturbato è atteso in Trentino nella notte tra giovedì e venerdì: a seguire [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato