
Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]

Covid in Trentino, oltre 550 positivi e il rapporto [...]

Tragico scontro moto-auto: nel violento impatto muore il [...]

Scivola con la moto sull'asfalto, finisce sotto il [...]

Maltempo, grossa frana sulla strada per le forti piogge [...]

“Il raid in piazza Duomo opera di una persona con seri [...]
Danneggia quattro vetture, compresa quella dei carabinieri, in via S. Marco, arrestato un 37enne bresciano
Un uomo è stato fermato per possesso di cocaina e hashish, mentre sette patenti sono state ritirate per guida in stato di ebbrezza

TRENTO. Un arresto per danneggiamento aggravato, una denuncia per violazione di domicilio, un sequestro di cocaina e hashish e patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, questo il risultato del week-end di lavoro dei carabinieri di Trento, che hanno potuto contare anche sull'apporto delle unità cinofile di Laives.
Le forze dell'ordine sono intervenute in via San Marco, allertate da due donne che hanno segnalato la presenza di un uomo intento a danneggiare alcune autovetture in sosta lungo la strada. Gli agenti dell'arma hanno quindi arrestato un 37enne bresciano senza fissa dimora per aver arrecato diversi danni a quattro vetture, compresa un'auto dei carabinieri: giudicato per direttissima, l'autorità giudiziaria ha convalidato l'arresto e disposto l'allontanamento da Trento.
Un 30enne di origine trentina è stato invece sorpreso in possesso di cocaina e hashish per uso personale: la sostanza stupefacente è stata sequestrata e l'uomo è stato segnalato al Commissariato del governo, mentre per un 37enne senza fissa dimora è stato denunciato per violazione di domicilio aggravato.
Tra sabato e domenica sono state inoltre ritirate sette patenti per un tasso alcolemico oltre i limiti consentiti dalla legge.