
Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Dopo denunce, arresti e divieti continua a perseguitare [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]

Coronavirus, in Veneto quasi 1300 contagi e 23 morti [...]

Coronavirus, l’Rt più basso d’Italia e contagi in [...]

Nuovo dpcm, dalla riapertura di teatri e cinema in zona [...]

40enne ruba la bici nuova ad una ragazzina, intervengono [...]
Due giovani in sella a una Yamaha urtano un'auto e vengono sbalzati a terra
L'incidente si è verificato all'incrocio tra via Petrarca e via Aconcio a Trento. A prestare i primi soccorsi un medico che si trovava a bordo dell'auto che precedeva la moto dei ragazzi

TRENTO. Sono due ragazzi, un giovane e una giovane, quelli che sono rimasti coinvolti in un brutto incidente questa notte in via Jacopo Acconcio. Erano poco prima delle 22 e i due erano in sella ad una moto di grossa cilindrata e stavano percorrendo via Petrarca in direzione sud quando sono arrivati all'altezza dell'incrocio con via Jacopo Aconcio.

Da questa strada stava sopraggiungendo una Peugeot grigia che all'altezza dello stop si è fermata. La manovra, però, forse, è stata un po' forzata o forse si è conclusa con il muso leggermente al di là delle striscia bianca dello stop fatto sta che il ragazzo che stava guidando la Yamaha probabilmente si è spaventato ed ha accelerato finendo per urtare il muso dell'auto. L'impatto ha causato un forte sbalzo in avanti ai due giovani che sono volati a terra sbattendo violentemente sull'asfalto.

Entrambi indossavano i caschi e fortunatamente davanti a loro li precedeva un'altra auto guidata da un medico che si è fermato ed è sceso a prestare i primi soccorsi. Sul posto sono quindi state chiamate due ambulanze e i vigili del fuoco di Trento e la polizia per i rilievi. I due giovani sono quindi stati caricati sulle ambulanze e portati al pronto soccorso di Trento per le cure del caso, entrambi in codice rosso.