Contenuto sponsorizzato

Esce dal pub e si ribalta con il furgone

E' successo a Lizzanella, in via Trieste. Sul posto Polizia Locale, Vigili del Fuoco e l'ambulanza del 118

Pubblicato il - 01 giugno 2017 - 10:14

ROVERETO. E' successo a Lizzanella, in via Trieste, dove ieri notte un uomo ha voluto salire a tutti costi sul suo furgone per tornare a casa dopo una serata in un pub della zona. Gli amici lo avevano sconsigliato dal mettersi alla guida ma non ci sono state ragioni.

 

La sua 'sicurezza' si è però schiantata contro un altro veicolo dopo pochi metri, facendo finire l'uomo, e il furgone, gambe all'aria. Nell'urto con un'automobile, infatti, il mezzo si è ribaltato finendo adagiato su un fianco. 

 

Esce dal pub e si ribalta con il furgone

Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della Polizia locale, i Vigili del Fuoco e l'ambulanza del vicino ospedale Santa Maria del Carmine.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 marzo - 09:34

L’uscita è prevista per il prossimo 26 maggio, sulla piattaforma Netflix. Essendo Baggio originario di Vicenza la decisione di girare il film in Trentino aveva creato molta discussione 

05 marzo - 05:01

Il tasso di contagio è oltre i 250 casi ogni 100 mila abitanti, l'intenzione della Pat è comunque quella di continuare con la scuola al 50% in presenza. I sindacati: "L'Apss ci ha dato ragione, un po' allarmati dalla velocità di propagazione del contagio, riconducibile alle varianti. Era metà febbraio e non abbiamo più sentito nessuno. C'è una lentezza preoccupante nell'affrontare le questioni, non siamo tranquilli"

05 marzo - 10:56

Una donna classe 1986, Monaisa Paiva Pereira, è morta per asfissia nel suo appartamento di Villafranca di Verona. Quando i vigili del fuoco sono entrati dal balcone, chiamati per un incendio, l'hanno trovata nella sua camera da letto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato