Contenuto sponsorizzato

Esce di strada e finisce contro un albero. Perde la vita una donna di 45 anni

L'incidente è avvenuto a Caderzone in tarda serata di ieri, sul posto l'elisoccorso 

Pubblicato il - 06 settembre 2017 - 10:14

CADERZONE.  Non ce l'ha fatta la donna 46enne che attorno alle 23 di ieri è stata vittima di un incidente in località parco agricolo di Caderzone Terme in Val Rendena.

 

La donna, secondo le prime informazioni, con la propria auto è uscita di strada finendo violentemente contro un albero.

 

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco volontari  di Caderzone, i vigili del fuoco volontari  di Pinzolo per il trasporto dell'equipe sanitaria arrivata in elisoccorso, un'ambulanza e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

La donna è stata trasportata d'urgenza con l'elisoccorso in ospedale. Questa mattina il decesso. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 11:41

I tamponi analizzati sono 1530. I pazienti covid19 ricoverati in ospedale sono 16 e a questi si aggiunge una persona che si trova in terapia intensiva 

20 settembre - 05:01
L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha deliberato l'acquisto di 91 mila test rapidi a 409.500 euro, ma in Trentino la volontà sempre quella di puntare principalmente sui tamponi: "I test rapidi sono utili per controllare un elevato numero di persone e conseguentemente evitare chiusure di attività quali scuole e imprese. Sono armi importanti per scongiurare un eventuale ritorno al lockdown"
20 settembre - 11:26

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i sanitari. E' successo sul sentiero del “Tracciolino”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato