
Niger, il fuoco ha avvolto le capanne. Sono morti 20 [...]

Si era allontanato dopo aver scaraventato con l'auto nel [...]

Coronavirus, a Trento anziani di una Rsa già vaccinati [...]

Coronavirus in Alto Adige, 92 positivi e 1 morto. Cala [...]

Nuovo ospedale di Trento, il Consiglio di Stato ribalta [...]

Aggredisce l'anziana madre e le ruba il telefono per [...]

Rubate 13 anni fa, sono state ritrovate grazie a 'Chi [...]

Si dichiara ''Nullatenente'' ma con due appartamenti da [...]

VIDEO. Coronavirus, proteste e autostrada bloccata: [...]

Coronavirus, 5 casi a Cles e Civezzano ma si scende a 33 [...]
Fermati e arrestati due corrieri della droga
L'operazione di controllo su tutto il territorio in questo fine settimana è portata avanti dal Nucleo Investigativo provinciale dei carabinieri con la collaborazione dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Trento

TRENTO. Un trentenne albanese senza fissa dimora ed una donna trentina, entrambi già noti alle Forze dell'ordine, sono stati fermati e arrestati perché trovati in possesso di 50 grammi di cocaina purissima pronta per essere smerciata.
L'operazione è avvenuta grazie ai controlli sui “flussi di transito” che in questo fine settimana vengono portati avanti dai Carabinieri di Trento con un controllo preventivo di soggetti e veicoli che si spostano sul territorio trentino.
Gli agenti, all’altezza dell’uscita del casello di Trento nord, hanno fermato un veicolo che ha destato particolare sospetto con a bordo un trentenne albanese senza fissa dimora ed una donna trentina alla guida, entrambi pregiudicati e nullafacenti.
L’agitazione dei due ha fatto immediatamente insospettire i Carabinieri che hanno da subito perquisito il mezzo, trovando a bordo, occultati dalla donna, 50 grammi di cocaina purissima pronta per essere tagliata e smerciata.
Da parte del Pm di turno è stato disposto per i due l’accompagnamento in carcere a Spini.