
FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il Passo Sella ancora chiuso dopo 2 settimane? Il [...]

Daniel Pedrotti confermato alla guida dell'Ordine degli [...]
Fermato mentre stava rubando materiale informatico e batterie esauste dai centri di raccolta. Denunciato un 46enne
I carabinieri di Grigno si sono accorti che la rete metallica del CRZ era stata tagliata . Dopo essere entrati hanno rintracciato l'uomo intento a caricare il materiale nel furgone

GRIGNO. E' stato denunciato per furto l'uomo di 46 anni, originario dal Marocco, che i carabinieri della Stazione di Grigno hanno colto sul fatto all'interno di un Crz mentre asportava del materiale.
Il fatto è avvenuto durante le ore notturne. Gli agenti stavano eseguendo dei controlli nella zona industriale quando ad un certo punto si sono accorti che la recinzione metallica del CRZ, era stata tagliata. All'interno hanno immediatamente notato un furgone parcheggiato in una zona particolarmente buia, difficile da vedere se non prestando particolare attenzione.
Entrati nel Crz gli agenti hanno rintracciato l'umo 46enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio, intento a trasportare una batteria per auto, esausta. Nell’approfondire le verifiche, è stato controllato il furgone e all'interno è stato trovato materiale informatico, altre batterie per auto esauste e tanto altro materiale, del quale il fermato, ha ammesso di averlo asportato da altri centri raccolta, senza indicare quali. Condotto in caserma, è stato denunciato all'autorità giudiziaria per furto.