
FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il Passo Sella ancora chiuso dopo 2 settimane? Il [...]

Daniel Pedrotti confermato alla guida dell'Ordine degli [...]
Fine della scuola, alle Albere l'evento 'Holi Color Explosion'. Festa anche al parco Santa Chiara e al Buena Onda
Musica, deejay e l'animazione di ScuolaZoo alle Albere, dove ci saranno anche dei sacchettini di polveri colorate (vegetali) da lanciare per completare il divertimento. Sono tante le iniziative per festeggiare la fine dell'anno scolastico tra parco Santa Chiara e Buena Onda a Levico

TRENTO. La scuola è finita e domani per moltissimi studenti suonerà l'ultima campanella. Prima però di pensare alle tanto attese vacanze ci sarà l'ormai tradizionale festa che quest'anno porterà qualche novità.
Il primo appuntamento per tutti è al Parco Santa Chiara dove gli studenti arriveranno con tanto di gavettoni, uova, farina e tanto altro per qualche ora di divertimento e di sole. Un rito che ha visto gli scorsi anni il punto d'incontro di tutte le scuole cittadine.
La mattinata sarà praticamente dedicata a questo, mentre nel pomeriggio tra le novità di quest'anno ci sarà la prima edizione dell''Holi Color Explosion' l’evento di fine scuola che si terrà al parco delle Albere, targato One Events, totalmente gratuito, per permettere a tutti di potersi divertire nella propria città.
A partire dalle 15.30, infatti, la parola d'ordine sarà divertimento con diversi deejay e generi musicali, assieme all'animazione di ScuolaZoo. Il divertimento arriverà anche con i colori. I giovani, infatti, potranno acquistare dei sacchettini di polveri colorate (vegetali) da lanciare.
Per chi, invece, vuole uscire dalla città, a partire dalle 14 ci sarà la festa a Levico al Buena Onda. Un pomeriggio, in questo caso, in spiaggia con tornei di beach volley, uno schiuma party e tantissima musica.