
La campagna dei vaccini anti-Covid non decolla: “Con [...]

Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]
Furto al nuovo bar di corso Buonarroti
Un uomo si è introdotto nel bar "Michelangelo" si è diretto alla cassa e ha afferrato le banconote che ha trovato. Per la gestrice e la figlia tanto spavento

TRENTO. Si è introdotto con una birra in mano e senza alcun timore di essere fermato. Si è diretto alla cassa, l'ha aperta ha sfilato 120 euro e poi via si è dileguato. E' successo questo pomeriggio a "Beershop & Caffetteria Michelangelo" di Corso Buonarroti.
Un furto improvvisato compiuto, a quanto riferiscono i testimoni, da un italiano su un locale che ha da poco cambiato gestione. "Da due settimane abbiamo cominciato l'attività qui - spiegano le gestrici - e mai ci saremmo aspettate di subire un furto in così poco tempo".
I fatti si sono svolti così: la gestrice ha lasciato la figlia un attimo da sola per andare al supermercato in fondo alla via, in piazza General Cantore. La figlia è, quindi, rimasta seduta all'esterno per fumare una sigaretta. All'improvviso è apparso un uomo con bottiglia di birra in mano che, senza chiedere niente a nessuno, è entrato nel locale. La ragazza lo ha seguito per chiedergli cosa volesse ma appena entrata l'ha trovato già dietro il bancone che stava afferrando quante più banconote possibili.
Spaventata è corsa fuori, dal gestore del locale davanti al suo, dall'altra parte della via. L'uomo è uscito subito in aiuto della giovane e in un baleno sono tornati al bar ma il ladro, che indossava una maglietta rossa, stava già scappando via. Sul posto sono, quindi, arrivati i carabinieri che, al di là del piccolo bottino, cercheranno di risalire, anche con l'aiuto delle telecamere, all'identità dell'uomo. Un uomo che era entrato pochi minuti prima anche nel negozio del barbiere vicino.