Contenuto sponsorizzato

Furto di auto a Gardolo. La richiesta di aiuto su Facebook per ritrovarla

Il furto sarebbe avvenuto questa notte ed è stato denunciato questa mattina  

Pubblicato il - 19 settembre 2017 - 10:11

TRENTO. Furto di auto durante la notte a Gardolo in via Silvio Pegoretti. Si tratta di una Alfa Giulietta nera, targata “EP667JE”.

 

L'auto era stata parcheggiata ieri sera nell'apposito garage e questa mattina ad attendere i proprietari la brutta sorpresa. “Dalle immagini di una telecamera – spiega la proprietaria Luana Boso – si vede che il furto è avvenuto attorno all'1.20 di questa notte. Sono entrati senza scassinare il garage e sembra quasi che sapessero già dove si trovavano le chiavi. E' stata presa stranamente la Giulietta pur essendoci a fianco una Porsche Macan".

Immediatamente è stata fatta la denuncia e su Facebook è stato lanciata una richiesta di aiuto per ritrovare il mezzo.

 

Per chi avesse informazioni contatti le forze dell'ordine

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

16 novembre - 17:37

E' stata eletta la nuova coordinatrice dell'Unione per gli Universitari. Sul problema degli affitti spiega: "stiamo pensando all'istituzione di uno sportello affitti e ad una piattaforma dove i privati possano registrare le offerte di alloggio, in modo che gli studenti possano più facilmente districarsi nella giungla degli affitti"

17 novembre - 11:42

Cavi dell'alta tensione cadono sull'A22, chiuso il tratto compreso tra lo svincolo per Vipiteno e quello per Bressanone. Lunghe code si stanno formando in entrambe le direzioni. Quasi 50 strade secondarie ancora interrotte 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato