
Covid, lite in strada fra 12 persone: per mettere pace [...]

Coronavirus, si danno appuntamento per la festa in un [...]

Aveva investito una turista, poi morta per le ferite. [...]

Coronavirus, fermato alle 2 di notte si giustifica: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Lona Lases e Sella [...]

Medici e farmacisti No-Vax fanno un video contro i [...]

Coronavirus, festa in appartamento, multati quattro [...]

Tragedia nel bellunese, precipita da un sentiero e perde [...]

Accoglienza, rinviata a settembre la chiusura della [...]

Incendio nei boschi sopra Telve: sei corpi dei vigili del [...]
Furto e guida in stato di ebbrezza, due persone denunciate
Un 17enne trentino è stato individuato come autore di un furto di una borsa mentre a Pieve Tesino ad un 38enne dopo l'accertamento mediate etilometro gli è stata anche ritirata la patente

BORGO VALSUGANA. Sono state denunciate in stato di libertà due persone, una per furto con destrezza ed una per guida in stato di ebbrezza alcoolica, a seguito dei controlli svolti dalla compagnia dei Carabinieri di Borgo Valsugana, impegnata in controlli straordinari del territorio.
Un 17enne trentino, qualche giorno fa, si è reso responsabile del furto con destrezza di una borsa lasciata incustodita, per qualche minuto, su una panchina.
La vittima, aveva immediatamente denunciato il fatto ai carabinieri che grazie alle indagini, alle testimonianze ed altri ausili tecnici, sono riusciti a identificare e denunciare il giovane all'autorità giudiziaria trentina.
Durante i controlli stradali nella zona di Pieve Tesino, invece, i carabinieri del nucleo radiomobile, hanno fermato un cittadino italiano, di 38 anni, mentre stava conducendo la propria autovettura. Sottoposto ad accertamento mediante etilometro, ha fornito un valore medio pari a 1,40 G/L. Per lui la patente ritirata e la denuncia all'autorità giudiziaria.