Contenuto sponsorizzato

Gare ciclistiche e lavori pubblici. Ecco come cambia la viabilità nei prossimi giorni a Trento

Domani, 4 giugno, si corrono il 3° Trofeo FLY Bike Hotel Trento e il 3° Trofeo Galloway. Da lunedì 5 giugno i lavori in via Margone a Ravina

Pubblicato il - 03 June 2017 - 16:57

TRENTO. Ci saranno dei cambiamenti di viabilità sul territorio comunale per la giornata di domani e a partire da lunedì.

 

Domani, 4 giugno, si corrono il 3° Trofeo FLY Bike Hotel Trento e il 3° Trofeo Galloway. Per il tempo strettamente necessario al passaggio dei concorrenti e delle vetture al seguito della corsa, nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 11.30, verrà momentaneamente sospeso il traffico sulle seguenti vie: via Lidorno, rotatoria S.S.12 (all'altezza dell'Hotel Marinaio), via Ragazzi del '99, loc. Stella, loc. San Vincenzo, via Nazionale, via Stazione, bivio via della Gottarda/via delle Ischie, rotatoria Romagnano Sud, via dei Pomari, via della Gottarda, via delle Ischie rotatoria Romagnano, nuova rotatoria Maso Stella, bretella per casello autostrada Trento sud e via Lidorno.

 

Su via Marinai d'Italia, via di San Vincenzo, via Nazionale, via alle Porte, piazza Condini e in via alle Sette Fontane il traffico sarà sospeso nella fascia oraria dalle 15 alle 17.30.

 

A partire da lunedì 5 giugno e per dieci giorni sarà invece istituito in via Margone a Ravina, dal civico 7 al civico 9/A, il divieto di transito veicolare e pedonale per permettere l'effettuazione dei lavori di realizzazione di una piazzola di interscambio. Il divieto è in vigore nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18.30, il martedì dalle 8 alle 18.30.

 

In concomitanza all'avvio dei lavori di allargamento della strada, è istituito fino a fine luglio in via alle Laste all'intersezione con via San Vito il divieto di transito veicolare.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 February - 20:31

Sono 205 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 35 pazienti sono in terapia intensiva e 41 in alta intensità. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i territori che presentano almeno un nuovo caso di positività

24 February - 21:20
Un appello anche alla Provincia da Anna Conigliaro Michelini. "La legge prevede la sospensione condizionale della pena sia subordinata alla partecipazione di percorsi specifici". Un'azione che, però, ha subito una battuta d'arresto. "Nell’ultimo anno la richiesta è aumentata esponenzialmente, ma paradossalmente la Provincia ha ritenuto di sospenderlo. Sento l’obbligo di dire al presidente Fugatti e all’assessora Segnana che, nelle circostanze che viviamo, ogni ritardo è colpevole e mette a rischio la vita di altre donne"
24 February - 19:30

Il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti ha fatto il punto sulla situazione dei vaccini in Trentino. "Il programmo lo facciamo sulla base delle dosi consegnate. Con queste e quelle che si prevedono, nei primi 10 giorni di aprile dovremmo aver finito con gli over80"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato