
Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]

Non riesce a prendere quota e rimane appesa ai rami degli [...]

Coronavirus, nuovo Dpcm in vigore fino a Pasqua, [...]
Gare ciclistiche e lavori pubblici. Ecco come cambia la viabilità nei prossimi giorni a Trento
Domani, 4 giugno, si corrono il 3° Trofeo FLY Bike Hotel Trento e il 3° Trofeo Galloway. Da lunedì 5 giugno i lavori in via Margone a Ravina

TRENTO. Ci saranno dei cambiamenti di viabilità sul territorio comunale per la giornata di domani e a partire da lunedì.
Domani, 4 giugno, si corrono il 3° Trofeo FLY Bike Hotel Trento e il 3° Trofeo Galloway. Per il tempo strettamente necessario al passaggio dei concorrenti e delle vetture al seguito della corsa, nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 11.30, verrà momentaneamente sospeso il traffico sulle seguenti vie: via Lidorno, rotatoria S.S.12 (all'altezza dell'Hotel Marinaio), via Ragazzi del '99, loc. Stella, loc. San Vincenzo, via Nazionale, via Stazione, bivio via della Gottarda/via delle Ischie, rotatoria Romagnano Sud, via dei Pomari, via della Gottarda, via delle Ischie rotatoria Romagnano, nuova rotatoria Maso Stella, bretella per casello autostrada Trento sud e via Lidorno.
Su via Marinai d'Italia, via di San Vincenzo, via Nazionale, via alle Porte, piazza Condini e in via alle Sette Fontane il traffico sarà sospeso nella fascia oraria dalle 15 alle 17.30.
A partire da lunedì 5 giugno e per dieci giorni sarà invece istituito in via Margone a Ravina, dal civico 7 al civico 9/A, il divieto di transito veicolare e pedonale per permettere l'effettuazione dei lavori di realizzazione di una piazzola di interscambio. Il divieto è in vigore nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18.30, il martedì dalle 8 alle 18.30.
In concomitanza all'avvio dei lavori di allargamento della strada, è istituito fino a fine luglio in via alle Laste all'intersezione con via San Vito il divieto di transito veicolare.