Contenuto sponsorizzato

Gli cade addosso un tronco, trasportato in elisoccorso all'ospedale

L'uomo si trovava in un bosco di Bedollo. Sul posto in supporto anche i vigili del fuoco volontari 

Pubblicato il - 26 agosto 2017 - 12:47

BEDOLLO. E' stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Santa Chiara l'uomo che questa mattina, attorno alle 11,30 è rimasto vittima di un incidente in un bosco di Bedollo.

 

Secondo le prime informazioni, il soggetto si trovava nel bosco per tagliare degli alberi quando ad un certo punto un tronco lo ha colpito.

 

Immediatamente è stato lanciato l'allarme. Sul posto i vigili del fuoco di Bedollo e l'elisoccorso. L'uomo è stato trasportato al Santa Chiara con diversi traumi ma non sembra in gravi condizioni.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 febbraio - 05:01

Il Cibio è stato tra i primissimi centri di ricerca in Italia a ipotizzare di sviluppare un vaccino per contrastare Covid-19. I laboratori coordinati da Pizzato e Grandi erano arrivati, anche piuttosto velocemente, a chiudere la fase pre-clinica. Poi a luglio ci si è fermati per l'impossibilità di raccogliere un finanziamento di un paio di milioni: "Ci sarebbe un modo anche per comprendere nel prodotto l’efficacia contro specifiche varianti del virus"

27 febbraio - 08:02

L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri e sul posto si sono portati diversi corpi dei vigili del fuoco. Sulle cause sono ancora in corso le verifiche 

27 febbraio - 07:41

E' successo nella tarda serata di ieri all'altezza di Egna. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato