
Coronavirus in Trentino, 3 casi a Terre d'Adige e [...]

Tragedia in montagna, escursionista 55enne scivola sulla [...]

Covid, 15 dipendenti di una fabbrica di Trento [...]

Coronavirus, 15 nuovi casi di variante sudafricana in [...]

Coronavirus, confermata in laboratorio la presenza della [...]

Coronavirus, Giovo dalla mezzanotte sarà 'zona rossa'. [...]

Coronavirus in Trentino, 229 nuovi positivi e 2 morti. [...]

Sfonda una vetrina di una gioielleria, la svuota e si dà [...]

Fanno collassare una struttura del rifugio salendo sul [...]

FOTO. Provano a fermare una compagna scivolata, ma [...]
Guida con le infradito e finisce contro l'autobus
L'incidente è avvenuto intorno alle 19 a San Donà. La vettura si è scontrata contro l'autobus numero 16. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Cognola e i permanenti di Trento con le pinze idrauliche

COGNOLA. Violento incidente intorno alle 19 a San Donà, quando si è verificato uno scontro fronto-laterale tra un autobus e una vettura.

La donna, che guidava in infradito, al volante dell'auto stava percorrendo via Cognola in direzione della collina, quando è rimasta tradita dalla traiettoria della curva, allargando troppo a sinistra, finendo per sbattere contro il bus numero 16 che scendeva verso la città.
Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco volontari di Cognola e i permanenti di Trento con le pinze idrauliche per estrarre la conducente rimasta incastrata nella vettura, oltre che i soccorsi e la polizia per i rilievi del caso, ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e gestire il traffico che è stato deviato sulle altre strade.
Mentre non sembrano esserci feriti sull'autobus, la donna è stata medicata sul luogo del sinistro prima di essere trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento.
