Contenuto sponsorizzato

Guida in stato di ebbrezza: due persone denunciate a piede libero

I controlli sono stati effettuati a Telve e Pergine 

Pubblicato il - 18 September 2017 - 09:52

VALSUGANA. La Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana, impegnata in controlli straordinari del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Trento, ha denunciato nell'ultimo fine settimana due persone per guida in stato di ebbrezza.

 

I carabinieri, impegnati in un posto di controllo nella zona di Telve Tesino, hanno fermato un cittadino macedone, 31enne, mentre conduceva la propria autovettura. Sottoposto ad accertamento mediante etilometro, ha fornito un valore medio pari a 1,10 G/L. All'uomo è stata ritirata la patente ed è stato poi denunciato all'Autorità giudiziaria.

 

Sempre i carabinieri del Nucleo Radiomobile, questa volta nella zona di Pergine Valsugana, hanno fermano un cittadino marocchino, 27enne, alla guida del suo automezzo. Sottoposto ad accertamento mediante etilometro, ha fornito un valore medio pari a 1,40 G/L. Anche in questo caso patente ritirata e denuncia. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 marzo - 19:38
Durante la gara di scialpinismo di 39 chilometri per 3.360 metri di dislivello positivo è avvenuta una tragedia. Uno dei partecipanti è morto [...]
Società
25 marzo - 20:03
L'operazione è stata eseguita dall'Ircc Policlinico San Donato ed è stato un intervento unico per complessità e rischi visto che la paziente era [...]
Montagna
25 marzo - 20:34
A trovarsi in difficoltà una donna di 53 anni di Verona che ha perso il sentiero sopra Torri del Benaco e si è persa
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato