
Scontro tra auto in collina a Trento, disagi alla [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Cavedine e Avio. I 37 [...]

“Non aspettate che un uomo cambi. Denunciate, non siete [...]

Benno ha ammesso di aver ucciso i genitori ''e di averli [...]

Coronavirus, via libera ad AstraZeneca per gli over 65. [...]

Coronavirus, raduno al parco per una grigliata in zona [...]

Conciliazione famiglia - lavoro, Rossi: ''In tema di [...]

Migliaia di controlli nel fine settimana in Alto Adige. [...]

Focolaio a San Bartolameo, ''Completati i tamponi ai 221 [...]

Coronavirus in Trentino, 83 nuovi positivi e 4 morti. [...]
Incidente a Mori, scontro tra due auto. Una finisce su un fianco
E' successo poco dopo mezzogiorno. L'automobile che stava immettendosi sulla statale, diretta verso Mori, ha urtato l'altro mezzo che viaggiava in direzione opposta

MORI. Poteva andare peggio, molto peggio. Nell'incidente avvenuto allo sbocco della Provinciale 90 del Mossano, quando a Ravazzone si immette sulla Statale 240, un veicolo è stato centrato in pieno finendo su un fianco. Lievi, nonostante l'impatto, le ferite riportate dal conducente.
E' successo poco dopo mezzogiorno. L'automobile che stava immettendosi sulla statale, diretta verso Mori, ha urtato l'altro mezzo che viaggiava in direzione opposta, che forse stava già viaggiando nella corsia dedicata a chi svolta per Isera.
Non appena è stato lanciato l'allarme per i soccorsi, sul posto sono due ambulanze: i sanitari hanno subito ridotto il codice da rosso a giallo, dopo aver verificato l'entità dei traumi. Sul luogo dell'incidente, allertati dalla chiamata selettiva, anche i Vigili del fuoco volontari di Mori che hanno provveduto a ripristinare la sede stradale.
Il traffico ha subito qualche disagio, gestito dall'intervento della Polizia locale che ha svolto anche i rilievi necessari a ricostruire esattamente la dinamica dell'incidente.