Contenuto sponsorizzato

L'automedica rientra da un intervento e tampona una macchina

Il sinistro è avvenuto intorno a mezzogiorno verso Ponte Alto

Pubblicato il - 04 September 2017 - 15:49

POVO. Incidente per un'automedica intorno a mezzogiorno in località Ponte Alto all'altezza dello svincolo che dalla tangenziale porta alla galleria in direzione Valsugana.

 

Il mezzo sanitario stava ritornando da un altro intervento, quando ha tamponato un'altra vettura.

 

Sul posto si è portata un'ambulanza, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco volontari di Cognola, ma fortunatamente non ci sono feriti.  

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 marzo - 19:53
Sono 226 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicati 2 decessi. Sono 67 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività
04 marzo - 18:14

Si attendono le nuove classificazioni. La curva del contagio è in crescita a livello nazionale e la prospettiva è quella di diversi cambi di zona. Il Trentino dovrebbe restare in zona arancione e la Pat conferma l'intenzione di proseguire con la didattica in presenza al 50%

04 marzo - 19:16

Nuovi riscontri alla diffusione della variante inglese in Provincia, dopo il caso dei dipendenti della Cassa Rurale della Val di Fiemme anche 15 dipendenti di una fabbrica di Trento sono stati contagiati dalla stessa mutazione. Ferro: “La variante inglese ha una grande capacità di contagio soprattutto nei luoghi chiusi”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato