
Due nuovi arresti nell'operazione Matrioska, hanno [...]

SS47, tragedia sfiorata: investito l'uomo in bici che [...]

Scossa di terremoto in Croazia, torna la paura tra la [...]

Coronavirus, anche un trentino tra i medici del video [...]

Coronavirus, focolaio tra i vigili del fuoco. De Col: [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Cavedine e Volano. I 61 [...]

Coronavirus, la “mappa” delle varianti, l’Iss: [...]

Scritte e graffiti, gli anarchici colpiscono ancora sulle [...]

Processo femminicidio Perraro, oggi i testimoni [...]

Coronavirus, rilevata a Brescia la variante nigeriana. [...]
Litigano in centro e gli conficca un ago a spiedino nel collo
L'episodio è avvenuto questa notte intorno alle 3.30 e la polizia, che ha già identificato l'autore del gesto, è sulle tracce del tunisino che ha aggredito il connazionale

TRENTO. Una discussione tra due cittadini di origine straniera è sfociata in una violenta lite e aggressione questa notte intorno alle 3.30 nelle vicinanze di piazza Duomo. I toni si sono subito alzati e un tunisino di 29 anni ha avuto la peggio: il connazionale gli ha infatti conficcato un oggetto contundente, un ago a spiedino, nel collo prima di dileguarsi.
Alcune persone hanno assistito all'alterco e hanno subito allertato la polizia, che è immediatamente intervenuta in città per identificare la persona e ricostruire il fatto e le motivazioni.
Un amico del ferito, testimone della vicenda, avrebbe inoltre riconosciuto l'autore del gesto e fornito il primo identikit: entrambi i tunisini sono già noti alle forze di polizia per precedenti, legati anche allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tunisino non è pericolo di vita e resterà in osservazione all'ospedale Santa Chiara per le prossime 48 ore, mentre la polizia, che sta completando gli approfondimenti del caso, è già sulle tracce dell'aggressore.