Contenuto sponsorizzato

Lo vede mentre getta un trolley vicino un cestino e lo denuncia. Multa di 54 euro per il contravventore

E' successo a Villazzano. La persona è stata individuata grazie alle segnalazione di un cittadino e le telecamere 

Pubblicato il - 08 settembre 2017 - 13:43

TRENTO. Ha ricevuto una multa di 54 euro il cittadino che nei giorni scorsi si era recato nel sobborgo di Villazzano per abbandonare un trolley accanto ad un cestino dei rifiuti.

 

L'uomo è stato individuato oltre grazie all'uso delle videocamere, anche grazie alla segnalazione di un altro cittadino che a bordo della propria vettura aveva notato un veicolo dal quale , dopo essersi fermato in prossimità di un cestino per i piccoli rifiuti, scendeva una persona per abbandonare un trolley.

 

Il contravventore è stato individuato dall'ufficio nucleo operativo ambientale dell Polizia Locale di Trento Monte Bondone e sanzionato per violazione prevista dal Regolamento gestione integrata rifiuti del Comune di Trento ai sensi dell'art 5 comma 2 .

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

09 marzo - 11:51

Da circa un mese, e dopo aver entrambi sconfitto il Covid, Tonino e Loredana sono residenti della Rsa San Bartolomeo di Trento e ieri hanno brindato, grazie all’impeccabile supporto di Lara Bailoni (coordinatrice del nucleo) e di Alessandrina Beber (animatrice), con un bel mazzo di fiori e una grande torta da condividere con gli altri ospiti

09 marzo - 11:46

I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.270 tamponi molecolari e registrati 65 nuovi casi. Inoltre 113 test antigenici sono risultati positivi. La variante sudafricana è stata trovata anche a Bolzano

09 marzo - 10:44

Le indagini sono iniziate con una mail arrivata alla Questura che conteneva alcune foto ritraenti una persona, senza che fosse ripresa in volto ma con indosso un braccialetto di metallo, con una pistola ed un coltello. Niglio: "Fondamentale la collaborazione dell' Università di Trento, che ha consentito alla Squadra Mobile di risalire in tempi rapidissimi all' identità dello studente"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato