
Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]
Minacce, resistenza a pubblico ufficiale, furto e false generalità. Due arresti a Trento
Un ragazzo di 23 anni è stato scoperto mentre rubava degli oggetti da un camper. Un 36enne, invece, ha fornito false generalità ha spintonato gli agenti e si è dato alla fuga

TRENTO. E' stato arrestato nella mattinata di ieri un giovane 23enne che è stato sorpreso a rubare degli oggetti all'interno di un camper in Corso degli Alpini.
I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e a bloccarlo. Durante le fasi di identificazione il giovane ha opposto resistenza e minacciato gli operatori. Dovrà rispondere dei reati di minacce, resistenza a pubblico ufficiale e furto.
Sempre nella giornata di ieri, in serata, durante un controllo di polizia, in via Mazzini, è stato identificato e tratto in arresto un 36enne che fermato dagli agenti, riferendo di non avere un documento di identità ha dapprima declinato false generalità quindi, alla richiesta di recarsi presso il comando di via barbacovi, ha spintonato i militari e si è dato alla fuga per poi essere definitivamente bloccato in Piazza Garzetti.
Sull'uomo era pendente un ordine di custodia cautelare in merito ad una condanna per fatti risalenti al 2010 - 2011 in materia di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.