
Coronavirus, ospedali sotto pressione. Penzo: ''Stiamo [...]

Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]

Coronavirus in Veneto, Zaia: "Da venerdì zona [...]

In casa nascondeva mezzo chilo di marijuana e diversi [...]
Perde il controllo della moto e cade violentemente a terra, perde la vita un ragazzo di 17 anni
L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 in via Ronchi a Rovereto. Il giovane ha perso il controllo della sua '125' cadendo a terra. Vani i tentativi di rianimarlo dei soccorsi

ROVERETO. Grave incidente, intorno alle 13.30 in via Ronchi a Rovereto, costato la vita a Nicola Trainotti di appena 17 anni.
Le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente, ma sembra che il ragazzo abbia perso il controllo della sua '125', cadendo dalla moto e sbattendo violentemente al suolo.
La macchina dei soccorsi si è mossa tempestivamente, accorrendo subito sul posto, ma le condizioni del giovane sono immediatamente apparse disperate e il ragazzo è deceduto sul colpo a seguito dei gravi traumi riportati. Sul posto è stato trovato un dizionario. Il giovane, infatti, era uno studente dell'istituto alberghiero di Varone come Leonardo Reigl l'altro ragazzo di 16 anni morto all'uscita da scuola cadendo con la moto nemmeno un mese fa.
Sul profilo facebook di Nicola Trainotti sono già molti i ricordi e i messaggi cordoglio per la giovane vita spezzata in questa fatalità.
La foto pubblicata con la scritta 'Ciao Nic, mancherai hondista' è stata postata sulla pagina facebook di Nicola da un'amica.