Contenuto sponsorizzato
| 09 lug 2017 | 18:35

Ragazza precipita 20 metri dal ciglio della cascata, un pescatore si getta nelle acque e la riporta a terra

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 nei pressi della cascata del 'Cascon'. L'impatto con la superficie dell'acqua è stato molto violento

Ragazza precipita 20 metri dal ciglio della cascata, un pescatore si getta nelle acque e la riporta a terra

PIEVE TESINO. Grave incidente per una ragazza americana di circa 25 anni intorno alle 16 nei dintorni di Malga Sorgazza a Pieve Tesino nel gruppo del Lagorai.

 

Il gruppo di escursionisti, composto da tre ragazzi e un bambino, è giunto alla cascata del 'Cascon'. Da qui l'americana si è affacciata per guardare meglio il panorama, ma a quel punto la ragazza ha perso l'equilibrio precipitando per circa 20 metri e impattando violentemente contro la superficie dell'acqua sottostante.

 

Fortunatamente un pescatore ha visto tutto e si è subito gettato nelle acque della cascata per trascinare a terra la ragazza e prestare il primo soccorso.

 

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, compreso l'elicottero e il soccorso alpino. La ragazza è stata vericellata e trasportata all'ospedale Santa Chiara: non sembra in pericolo di vita, anche se sono diversi i traumi riportati a seguito della caduta.


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 09:30
Sul posto stanno operando squadre permanenti del comando di Brescia, con il supporto del corpo volontario dei vigili del fuoco della provincia di [...]
Cronaca
| 08 agosto | 06:00
I problemi non sono finiti e non sono solamente di carattere "numerico" (e il report 2025 non è stato pubblicato sul sito, ma i dati possono [...]
Cronaca
| 08 agosto | 08:08
E' successo in Tirolo, il gruppo di escursionisti ad un certo punto è rimasto bloccato. Il maltempo delle scorse ore ha distrutto il ponte 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato