Contenuto sponsorizzato
| 27 ago 2017 | 09:36

Ruba 150 litri di birra artigianale del birrificio Bionoc. L'uomo è stato denunciato e la birra riconsegnata

I proprietari contenti di essere ritornati in possesso del prodotto rubato ora pensano ad una birra commemorativa 

Ruba 150 litri di birra artigianale del birrificio Bionoc
di Redazione

MEZZANO. Era riuscito a rubare 150 litri di birra ma è stato poi individuato e denunciato dai carabinieri.

Il fatto è accaduto in Primiero e risale al 17 agosto quando un turista, che in precedenza aveva passato un periodo di vacanza nella zona, ha deciso di farsi una scorta di birra senza pagarla.

 

La birra è quella del birrificio “Bionoc” di Mezzano. Durante la notte l'uomo, un 50enne della provincia di Venezia, era riuscito a introdursi nello stabilimento rubando 150 litri di bottiglie e di fusti.

 

Dopo la denuncia dei titolari del birrificio sono iniziate immediatamente le indagini da parte dei carabinieri che sono riusciti, grazie ai video delle telecamere, a individuare l'auto del responsabile e grazie a degli incroci con le presenze turistiche della zona a ritrovare l'autore del furto.

 

L'uomo è stato denunciato e la birra rubata è stata riconsegnata al birrificio per la felicità dei titolari che ora pensano ad una birra commemorativa.     

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 06:00
"Mancano i flussi, è inutile girarci troppo attorno, nonostante la città sia a due chilometri dall'Autostrada del Brennero, uno dei "corridoi" [...]
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato