
Coronavirus, la mappa dei positivi (357) da Trento a [...]

Concorso per vigili del fuoco, Pallanch: “Il rispetto [...]

Coronavirus, ospedali sotto pressione. Penzo: ''Stiamo [...]

Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]
Salta la precedenza al benzinaio di Villazzano e centra uno scooter. Trasferito al Santa Chiara in codice rosso
L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30. L'uomo (classe '61) alla guida della moto è stato sbalzato sull'asfalto ed è finito con la testa (protetta dal casco) sotto l'auto

TRENTO. Brutto incidente oggi intorno alle 13.30 sulla strada che da Villazzano scende verso la città. Uno scuterone guidato da un 56enne stava percorrendo via Asiago in direzione Trento quando si è trovato a passare all'altezza del benzinaio che si trova poco distante dal CFP Enaip Villazzano - Alta Formazione Professionale.
In quel momento stava uscendo dalla pompa di benzina una Toyota che, a quanto risulta, avrebbe saltato la precedenza e senza avvedersi dell'arrivo dello scooter si è comunque immessa nella strada. L'impatto è stato violento e l'uomo alla guida della moto è caduto a terra ed è finito con la testa (che fortunatamente era protetta dal casco) sotto il veicolo.

Grande lo spavento anche tra gli studenti che stavano uscendo dalla scuola e quelli che viaggiavano , in quel momento, sulle corriere che stavano risalendo la strada ma, fortunatamente, l'uomo è rimasto sempre cosciente anche se lamentava forti dolori agli arti inferiori.
Sul posto è arrivata l'ambulanza (che ha portato il ferito in tutta fretta al Santa Chiara) e la polizia locale. La viabilità è rimasta interrotta per alcuni minuti ma già ora è tornata regolare.