Contenuto sponsorizzato

Salta la precedenza al benzinaio di Villazzano e centra uno scooter. Trasferito al Santa Chiara in codice rosso

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30. L'uomo (classe '61) alla guida della moto è stato sbalzato sull'asfalto ed è finito con la testa (protetta dal casco) sotto l'auto

Di Luca Andreazza - 12 ottobre 2017 - 14:39

TRENTO. Brutto incidente oggi intorno alle 13.30 sulla strada che da Villazzano scende verso la città. Uno scuterone guidato da un 56enne stava percorrendo via Asiago in direzione Trento quando si è trovato a passare all'altezza del benzinaio che si trova poco distante dal CFP Enaip Villazzano - Alta Formazione Professionale.

 

In quel momento stava uscendo dalla pompa di benzina una Toyota che, a quanto risulta, avrebbe saltato la precedenza e senza avvedersi dell'arrivo dello scooter si è comunque immessa nella strada. L'impatto è stato violento e l'uomo alla guida della moto è caduto a terra ed è finito con la testa (che fortunatamente era protetta dal casco) sotto il veicolo.

 

 

Grande lo spavento anche tra gli studenti che stavano uscendo dalla scuola e quelli che viaggiavano , in quel momento, sulle corriere che stavano risalendo la strada ma, fortunatamente, l'uomo è rimasto sempre cosciente anche se lamentava forti dolori agli arti inferiori.

 

Sul posto è arrivata l'ambulanza (che ha portato il ferito in tutta fretta al Santa Chiara) e la polizia locale. La viabilità è rimasta interrotta per alcuni minuti ma già ora è tornata regolare.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 10:06

Stop anche all'entrata delle stelle alpine in giunta a Laives, il sindaco Christian Bianchi: "Ci saremmo aspettati più prudenza dal direttivo della Svp con il mantenimento della neutralità lasciando alla gente la possibilità di scegliere. Il centrodestra ha deciso di mettere in stand by la formazione di nuove giunte con la Svp"

29 settembre - 05:01

Una famiglia si trova da martedì scorso tutta a casa in attesa dell'esito del tampone della figlia che da scuola, lunedì, era tornata con il raffreddore. E se ancora non è arrivata l'influenza e i primi raffreddori e mal di gola stanno arrivando proprio in questi giorni cosa succederà con il peggiorare della situazione? Sono sufficienti i tamponi a tenere sotto controllo la situazione?

28 settembre - 13:14

Questo strumento consente di igienizzare dopo ogni viaggio il furgone che garantisce il trasporto delle persone del Centro diurno. Un utilizzo che può essere anche ampliato alle altre necessità, come la sanificazione di alcuni locali e dei filtri dei convettori dell'impianto di raffrescamento e riscaldamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato