
Coronavirus, l'Imam di Trento pronto ad aprire il Centro [...]

Drammatico incidente, scontro frontale con il fratello: [...]

Scarica i liquami nel rio facendo morire tutte le trote, [...]

Incendio a Rovereto, 20enne avvisa tutte le famiglie [...]

Importavano dall'Albania droga per farla arrivare anche [...]

L'anno scorso un ritardo di 40 giorni e 4 morti annegati. [...]

Coronavirus in Trentino, 30 casi a Pergine e 13 positivi [...]

Incendio a Rovereto, in serata gran parte delle famiglie [...]

Tragedia della strada, auto contro furgone: è morta una [...]

“Il ciclo non è un lusso”, due consiglieri comunali [...]
Sbaglia il parcheggio e finisce ruote (posteriori) all'aria
L'incidente è avvenuto a Gardolo. Una grossa Bmw ha sfondato una recinzione e si è ritrovata con il muso nel parco di Canova. Fortunatamente nessun ferito

TRENTO. Stava facendo manovra e probabilmente ha infilato la prima invece che la retromarcia. Fatto sta che si è ritrovato con il muso dentro la roggia che passa sotto il parcheggio e con vista sul parco giochi di Canova. E' successo intorno alle 13 a Gardolo.
Un'auto di grossa cilindrata, una bellissima Bmw, a bordo della quale si trovavano due persone, ha sbagliato una manovra in un parcheggio ed ha finito per sfondare la ringhiera che lo separa dall'area verde del Parco di Canova. Il mezzo, una volta abbattuta la recinzione, è precipitato con il muso in avanti sbilanciandosi e finendo con "posteriore" all'aria.
Fortunatamente nessuno si è fatto male. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti, i vigili del fuoco volontari di Gardolo, un'ambulanza e il personale della polizia locale. Ora si dovrà provvedere al recupero del mezzo. Per compiere questa operazione è stata chiamata sul posto l'autogrù dei vigili del fuoco che prima dovranno liberare l'auto da alcuni pezzi della ringhiera abbattuta che si sono accartocciati sul veicolo.
