
Tragedia dopo il lancio dalla highline, Mustafa Kia è [...]

Motociclista ubriaco litiga per il traffico e colpisce un [...]

"Dal 2019 siamo riusciti a salvare circa 200 persone [...]

Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]
Sbanda e vola con l'auto per oltre una quindicina di metri. Perde tre ruote e il mezzo è distrutto. Incidente a Condino
E' successo a un uomo di 33 anni mentre viaggiava in direzione Storo. La macchina ha colpito prima un muretto e poi è volata nell'altra corsia fermandosi addosso a un albero (GUARDA IL VIDEO DEL MEZZO)

CONDINO. E' volata per quasi una quindicina di metri dopo il violentissimo impatto con un muretto. E' successo a un'auto alla cui guida si trovava un uomo di 33 anni che a Condino, mentre viaggiava in direzione Storo, ha perso il controllo del mezzo, ha sbattuto contro un muretto. L'auto è volata per una quindicina di metri verso l'altra corsia.
A fermarne la corsa un albero e per il forte impatto con l'asfalto il veicolo ha perso tre ruote ed è rimasto con il muso completamente distrutto (COME SI VEDE DAL VIDEO) mentre fortunatamente la scocca ha tenuto e il luogo di guida è rimasto relativamente intatto.
L'impatto è stato violentissimo come dimostrano le immagini girate sul luogo dell'incidente. Sul posto sono subito giunte le forze dell'ordine che hanno soccorso l'uomo, portandolo all'ospedale di Tione. Immediato l'intervento anche della polizia locale per i rilievi e per accertare la corretta dinamica dell'incidente. Molto probabilmente la macchina viaggiava a forte velocità e la pioggia ha sicuramente complicato le manovre di guida.