
Due nuovi arresti nell'operazione Matrioska, hanno [...]

SS47, tragedia sfiorata: investito l'uomo in bici che [...]

Scossa di terremoto in Croazia, torna la paura tra la [...]

Coronavirus, anche un trentino tra i medici del video [...]

Coronavirus, focolaio tra i vigili del fuoco. De Col: [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Cavedine e Volano. I 61 [...]

Coronavirus, la “mappa” delle varianti, l’Iss: [...]

Scritte e graffiti, gli anarchici colpiscono ancora sulle [...]

Processo femminicidio Perraro, oggi i testimoni [...]

Coronavirus, rilevata a Brescia la variante nigeriana. [...]
Scontro auto-moto in via Brennero, uomo sbalzato per diversi metri a terra
L'incidente è avvenuto intorno alle 22 di domenica sera. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi e le forze dell'ordine per gestire il traffico e effettuare i rilievi per far chiarezza sulla dinamica del sinistro

TRENTO. Incidente intorno alle 22 di domenica sera in via Brennero, quando all'altezza del Pittarello si è verificato uno scontro fronto-laterale auto-moto, a farne le spese soprattutto l'uomo, classe 1982, a bordo delle scooter che è caduto a terra dopo un volo di circa otto metri dal punto d'impatto.

La moto percorreva via Brennero in direzione Gardolo, mentre la vettura proveniva sulla corsia opposta verso Trento, quando c'è stato un violento urto da far sbalzare il motociclista a terra. Sembra che alla base del sinistro ci sia un tentativo di svolta da parte dell'auto che non avrebbe visto lo scooter sopraggiungere, ma saranno i rilievi delle forze dell'ordine a far luce sull'esatta dinamica dell'incidente.

Sul posto sono immediatamente giunti anche i soccorsi e i vigili del fuoco, mentre l'uomo, cosciente, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Chiara e le condizioni non dovrebbero essere gravi.

Minimi i disagi al traffico che è rimasto scorrevole per tutto il tempo.
