Senza biglietto e alterato, si rifiuta di dare i documenti. Portato in caserma dai carabinieri
Il fatto è successo poco prima delle 15 in Piazza Fiera. L'uomo non aveva il biglietto e i verificatori hanno chiamato i militari che lo hanno atteso alla fermata dove ha dato un po' in escandescenza ed è stato portato via

TRENTO. Ancora un "portoghese" beccato dai verificatori di Trentino trasporti, ancora una volta accompagnato all'uscita e preso in consegna dai carabinieri. E' successo questo pomeriggio in Piazza Fiera a Trento. La linea era quella dell'autobus 8 che da Matarello ritorna verso la città e poi si dirige su Roncafort.
In viale Verona, fermata "Big Center", quella sotto la questura, tre controllori sono saliti sul mezzo. Hanno verificato i titoli di viaggio di alcuni utenti e poi si sono diretti in fondo all'autobus dove era seduti due ragazzi centrafricani. Uno è risultato a posto con il biglietto, l'altro invece ne era sprovvisto ed era in evidente stato di alterazione.
I verificatori gli hanno chiesto più volte il titolo di viaggio e poi i documenti per fargli la sanzione. Il ragazzo, però, ha continuato a rifiutarsi. A quel punto uno dei verificatori ha chiamato i carabinieri che hanno atteso l'autobus alla fermata di Piazza Fiera.
Il ragazzo è sceso senza creare ulteriori problemi ma quando ha visto i carabinieri si è agitato e ha dato in escandescenza costringendoli a caricarlo in auto per portarlo in caserma. Qui è stato identificato e a questo punto gli stessi verificatori potranno quanto meno "staccare" la sanzione nei suoi confronti.












