
Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]

Schianto tra tre auto sulla Gardesana (FOTO), un ferito [...]

Covid in Trentino, 0 morti e sono stati trovati 287 [...]

Stroncata da una malattia a soli 7 anni, comunità in [...]
Si intrufolano negli spogliatoi della squadra ospite per rubare, denunciati due sedicenni
Durante un evento sportivo alla stadio comunale, i due si sono intrufolati nello spogliatoio della squadra ospite ed hanno iniziato ad arraffare soldi e altri effetti personali

La Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana, impegnata in una intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Trento, ha denunciato 2 persone per furto aggravato.
A denunciare i due minori entrambi sedicenni, sono stati i carabinieri della Stazione di Pergine Valsugana. Durante un evento sportivo alla stadio comunale, i due si sono intrufolati nello spogliatoio della squadra ospite ed hanno iniziato ad arraffare soldi e altri effetti personali che trovano all’interno di zaini, borse ed indumenti per poi allontanarsi rapidamente.
I militari impegnati in servizio di controllo del territorio, hanno notato i due giovani allontanarsi velocemente e hanno deciso di fermarli. Contemporaneamente, al 112, sono giunte le segnalazioni di furto dallo stadio comunale, segnalazioni che sono state riferite alla pattuglia che ha fermato i due ragazzi e iniziato gli accertamenti.
Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di un centinaio di euro e di alcune catenine in oro, di cui ne hanno rivendicato la proprietà. In realtà era la refurtiva che è stata successivamente restituita ai legittimi proprietari. Condotti in caserma, i due minorenni sono stati riaffidati ai genitori e denunciati alla competente A.G. trentina.