Si ribalta il trattore ma riesce a salvarsi saltando giù dal mezzo
L'incidente è avvenuto ieri mattina. Sul posto i vigili del fuoco di Cagnò e il corpo di Revò con le pinze idrauliche. Da Trento è stato inviato l'elisoccorso oltre ad un'ambulanza da Cles. Per fortuna nessuna ferita per l'uomo

CAGNO'. Un terribile spavento ma per fortuna nessuna ferita per l'uomo di 51 anni che a Cagnò, nella giornata di ieri, è stato coinvolto in un incidente con il proprio trattore mentre lavorava in un meleto. Grazie infatti alla propria prontezza, l'uomo è riuscito a scendere del mezzo prima che quest'ultimo scivolasse giù per un pendio.
Il tutto è accaduto attorno alle 10 di ieri mattina. L'uomo, come già detto, si trovava in un meleto. Il trattore stava scendendo da una “strada” creata nel prato quando, ad un certo punto, in una curva ha perso aderenza ed uscito dalla traiettoria.
Il 51enne, resosi immediatamente conto di quello che stava accadendo e del pericolo, è riuscito a saltare giù dal mezzo appena in tempo per vederlo poi rotolare per una cinquantina di metri.

L'allarme è stato immediatamente dato da altri contadini presenti sul versante opposto della zona dove è avvenuto l'incidente. Non vedendo il conducente hanno immediatamente pensato che fosse rimasto incastrato sotto il trattore.
Sono stati allertati i vigili del fuoco di Cagnò e il corpo di Revò con le pinze idrauliche. Da Trento è stato inviato l'elisoccorso oltre ad un'ambulanza da Cles. L'allarme è stato lanciato anche al soccorso alpino.

Alla fine però, l'elicottero è stato fatto rientrare quando era ancora lontano visto che il conducente stava bene e non era stato coinvolto nell'incidente.