Contenuto sponsorizzato

Si scontra in moto contro un'auto e scappa. Forze dell'ordine a caccia dell'uomo

Pubblicato il - 25 agosto 2017 - 12:51

GARDOLO. E' un piccolo giallo quello dell'incidente avvenuto intorno a mezzogiorno in via Caneppele a Roncafort, quando una moto si è scontrata con un'automobile, senza fortunatamente causare feriti.

 

La dinamica vede una utilitaria percorrere via Caneppele in direzione sud quando ha svoltato a sinistra per girare nella proprietà privata. A quel punto è stata centrata lateralmente da una moto che proveniva in senso opposto. 

 

L'impatto ha fatto sbalzare il motociclista a terra e alcuni residenti, che hanno assistito alla scena, hanno lanciato subito la richiesta di soccorsi, mentre il motociclista si è rialzato quasi immediatamente in piedi. Le persone a bordo strada hanno cercato di calmare il conducente della moto per aspettare l'arrivo dei soccorsi, ma non ha voluto sentire ragioni e dopo aver posizionato la moto a bordo strada è scappato di corsa

 

Sul posto nel frattempo si sono portati la polizia locale e i carabinieri, oltre alle ambulanze e ai vigili del fuoco volontari di Gardolo.

 

Le forze dell'ordine hanno quindi cominciato a effettuare i controlli del caso, quando nel giro di pochi minuti una volante si è portata sul luogo del sinistro con a bordo, sembra, il fratello del proprietario della moto: secondo la sua testimonianza un suo conoscente, del quale però non conoscerebbe il nome, si è impossessato del mezzo mentre era intento a prelevare i soldi dal bancomat.

 

Pensando che si trattasse di uno scherzo, l'uomo è rimasto ad aspettare un'ora il rientro dello scooter, che poi è rimasto incidentato.

 

E mentre sembra che le forze dell'ordine siano già sulle tracce e abbiano preso il motociclista, i militari non convinti dalla deposizione e dalla giustificazione di quello che dovrebbe trattarsi del fratello del proprietario hanno accompagnato l'uomo in caserma per gli approfondimenti del caso e far chiarezza sull'episodio. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.31 del 13 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 novembre - 19:04

Dopo la storia che abbiamo raccontato di Gianpaolo e Laura sono stati molti i trentini che hanno deciso di offrire il proprio aiuto. Intanto anche oggi hanno trascorso la giornata al freddo. Tra le offerte di aiuto non è mancato anche chi ha deciso di informarsi per pagare una settimana alla coppia in ostello in un B&B dove poter dormire al caldo

13 novembre - 19:56

Il maltempo ha causato sia l’interruzione della fornitura esterna di energia elettrica, necessaria per la trazione dei treni e il funzionamento delle apparecchiature tecnologiche, sia la caduta di alberi sulla linea ferroviaria. Nella giornata odierna si sono registrati non pochi disagi per i viaggiatori, salvo imprevisti la linea dovrebbe essere riattivata nella mattinata di domani

 

13 novembre - 12:44

A esprimere forti perplessità sull'operazione i territori. E arriva la presa di posizione, pubblica, di Simone Santuari, presidente della comunità valle di Cembra a rappresentare anche le preoccupazioni di molti sindaci. Santuari: "Lavoriamo a consolidare il rapporto tra la valle di Cembra e la Rotaliana per cercare di costruire un percorso tra le due Comunità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato