
FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il Passo Sella ancora chiuso dopo 2 settimane? Il [...]

Daniel Pedrotti confermato alla guida dell'Ordine degli [...]
Si sente male dopo un litigio, pastore in gravi condizioni al Santa Chiara
Nella serata di ieri il litigio durante il quale il 46enne è stato colpito con un corpo contundente. Questa mattina il malore e il trasporto in elisoccorso in ospedale

BRENTONICO. Si trova in condizioni gravi all'ospedale di Trento, l'uomo di 46 anni che questa mattina è stato colpito da un malore che lo ha fatto accasciare a terra a malga Susine in località Polsa.
L'uomo, secondo le prime informazioni, sarebbe stato vittima di una aggressione avvenuta nella serata di ieri. Si tratterebbe di una lite tra due pastori. Uno di questi, il 46enne, avrebbe avuto la peggio, colpito da un corpo contundente.
La causa del litigio sembra sia ascrivibile a futili motivi. I carabinieri su ordine della magistratura stanno ricostruendo gli eventi per verificare l'esatta dinamica di quanto è accaduto per verificare eventuali ipotesi di reato.
L'uomo, a seguito del malore, sembra sia stato soccorso dallo stesso pastore che lo avrebbe aggredito ieri ma, durante la mattina, le sue condizioni si sono aggravate a tal punto da dove attivare i soccorsi che sono intervenuti con l'elicottero del 118. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al Santa Chiara dove si trova in gravi condizioni.